Progettazione grafica pubblicitaria e grafica coordinata per la promozione e l'identità aziendale.

STUDIO DI GRAFICA PUBBLICITARIA A MILANO.


Curiamo il progetto grafico del vostro brand aziendale in tutti i suoi aspetti: dall'immagine coordinata per gli articoli da ufficio - quali biglietti da visita, carta intestata, ecc.. - fino alla progettazione grafica pubblicitaria destinata alla realizzazione di volantini, cataloghi e brossure promozionali.



 


Grafica aziendale.

La grafica aziendale - costituita dai fondamentali supporti cartacei quali biglietti da visita, carta intestata, buste da lettere, ecc.. - rappresenta l'espressione visiva  del tuo brand aziendale.

Il suo scopo è comunicare e rendere visivamente riconoscibile il tuo corporate brand.

Grafica pubblicitaria.

La grafica pubblicitaria - costituita nell'ambito cartaceo da strumenti quali volantini, brossure, cataloghi, manifesti, ecc - mira a lanciare
un messaggio promozionale attraverso un impatto visivo. 

Il suo scopo è pubblicizzare i prodotti o i servizi offerti dalla tua azienda e ampliare la clientela.

Catalogo aziendale realizzato per Okohaus®bioedilizia.

I nostri servizi di graphic design.



Biglietti da visita.

Must have per ogni imprenditore:
il biglietto da visita è lo strumento di grafica coordinata aziendale assolutamente indispensabile. 

Pieghevoli promozionali.

Il pieghevole o flyer promozionale racchiude in tre, quattro o più ante l'essenza della tua azienda e i servizi offerti dalla tua realtà imprenditoriale.

Volantini promozionali.

Il volantino è lo strumento promozionale più noto, semplice
ed efficace per reclamizzare eventi, offerte, nuove aperture, ecc..

Catalogo aziendale realizzato per ProAcquaGroup®.

Realizzazione e
impaginazione
cataloghi aziendali.

Il catalogo dei prodotti o servizi offerti da un'azienda è un vero e proprio vademecum fondamentale per ogni realtà imprenditoriale.

A differenza di strumenti più immediati e di più veloce realizzazione - quali volantini, pieghevoli e piccole brossure promozionali, aventi questi lo scopo di catturare l'attenzione di possibili nuovi clienti -
il catalogo aziendale generale assume un ruolo più ampio, in quanto strumento tecnico oltre che di marketing.

Attraverso il catalogo aziendale un'agente di commercio potrà illustrare al cliente l'ampia gamma di assortimento di determinati prodotti; un operatore aziendale potrà reperire in maniera immediata tutte le informazioni tecniche di cui necessita; un commerciante potrà valutare tutte le varianti estetiche e tutte le configurazioni possibili assumibili dai prodotti da commercializzare.

Per questi motivi, il catalogo aziendale deve assumere un linguaggio comunicativo rivolto a una estesa platea di fruitori e operatori; deve rivolgersi allo stesso tempo a clienti privati e a rivenditori commerciali; deve essere ben ordinato, chiaro, intuitivo e il tutto senza tralasciare l'impatto visivo estetico e l'identità grafica aziendale precostituita.

Entra in contatto con noi!


Vuoi maggiori chiarimenti riguardo alla nostra offerta? Vuoi sottoporci qualche domanda? Siamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, ti basterà cliccare sul pulsante qui in basso e contattarci senza alcun impegno.

Seguici sui social.